San Vito Sea & Sub ServiceSan Vito Sea & Sub Service

Registrandomi, accetto i Termini di servizio, le Norme sulla privacy, la Politica di rimborso e i Termini di garanzia

Sei già registrato?

San Vito Sea & Sub ServiceSan Vito Sea & Sub Service

Non hai un account?

Testimonianze

  • Grande professionalità, amore e conoscenza del territorio. Francesco e Vittoria due persone splendide che ci hanno accompagnati in un tour in barca lungo la costa della Riserva Naturale dello Zingaro indimenticabile! Simpatia e accoglienza da “dieci stelle “. Assolutamente da consigliare e da tornarci! A presto e tantissimi complimenti perché fra gli operatori del settore voi fate “la differenza.

    Terry Bonnie
  • Un ringraziamento e un abbraccio sincero al capitano Francesco e al suo equipaggio,per i due giorni stupendi passati in barca
    Prima escursione alla riserva dello zingaro,seguendo tutta la costa dettagliando in modo preciso la storia di questo posto e non da meno i bagni in cale meravigliose.
    Seconda escursione isola di Favignana e l’isola di Levanzo, anche qui giornata stupenda!cortesia,simpatia,disponibilità e professionalità sono le doti migliori del capitano e del suo equipaggio!grazie ancora a presto 😘

    Cristina Cani
  • Gita in barca eccezionale!

    Tra tutti gli stands propongono l’escursione in barca per la Riserva dello zingaro, Francesco è stato quello che ci ha convinti di più e abbiamo fatto bene a sceglierlo!è tutto a carattere familiare, la barca è per massimo 12 persone e si crea subito un’atmosfera piacevole e rilassante. Siamo partiti la mattina alle 9 prima delle altre barche e abbiamo fatto la prima sosta bagno nella seconda cala della riserva (davvero bella ed eravamo solo noi) poi la seconda sosta davanti alla splendida tonnara di Scopello dove ci sono stati offerti pezzetti di formaggio tipico e delle bruschette al pistacchio fantastiche (tutto della zona) e vino. Assolutamente raccomandato.

    Ant0nella92
  • Escursione in Riserva dello Zingaro

    20.08.15 L’ escursione alla Riserva dello Zingaro con la barca Francesca del capitano Francesco è stata a dir poco meravigliosa! La serietà, la competenza e la simpatia di Francesco hanno contraddistinto l’ intero pomeriggio. Consigliamo questo tipo di escursione a chi desidera visitare questo posto magnifico in assoluta tranquillità.
    Voglio solo sottolineare che il giorno 18 agosto avevamo prenotato l’ escursione, la giornata era magnifica ma dopo circa un’ ora dalla partenza il mare si è ingrossato e così il capitano ha deciso di rientrare in porto per non minare la nostra sicurezza. Tengo a precisare che non ha voluto alcun pagamento per tale uscita e, nel nostro caso, siamo riusciti a posticiparla di un paio di giorni. Le nostre bambine si sono divertite moltissimo. Ci sono state dettagliate tutte le zone particolari della riserva con i vari aneddoti. La barca può portare al massimo 12 persone per cui è assolutamente consigliata per poter godersi un pomeriggio in totale relax.

    Penzdf